Ci sono due Pd… atto secondo

Da qualche tempo stiamo “tenendo d’occhio” la linea ufficiale del Pd sull’acqua e sulla nostra campagna referendaria. Il paese si sta mobilitando per il bene comune ma il maggior partito all’opposizione non ha ancora deciso da che parte stare.

Importanti segnali stanno arrivando da Roma dove Stella Bianchi, la responsabile ambiente del Pd, con cui c’eravamo scontrati/incontrati a Scandiano qualche settimana fa, pare ci abbia pensato su.  Non si può ancora parlare di prese di posizioni e di impegni concreti, però siccome a noi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, possiamo intravedere segnali di cambiamento importanti. La nostra voce è forte e comincia ad essere presa in considerazione. Qui di seguito trovate il comunicato stampa dell’incontro avvenuto a Roma tra i rappresentanti del Forum e il Pd.

Trovate anche il comunicato del consigliere Regionale Beppe Pagani che ha firmato per il nostro referendum proprio ieri mattina. Anche con lui abbiamo avuto un incontro interessante. Speriamo in una possibile collaborazione: i nostri obiettivi sono chiari e la volontà di confronto non ci manca…perchè si scrive acqua ma si legge DEMOCRAZIA.

Incontro Forum – Pd leggi il comunicato stampa

Beppe Pagani firma per l’acqua leggi il comunicato stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...