E’ arrivata l’AcquAgenda 2011

E’ arrivata l’AcquAgenda 2011 la nostra proposta di autofinanziamento per il referendum nazionale, interamente dedicata a difendere il bene più prezioso al mondo: l’ ACQUA.

COS’E’: Nata dalla collaborazione fra Terra Nuova Edizioni e il Comitato promotore del Referendum per l’Acqua Pubblica, è ricca di spunti, riflessioni, articoli e consigli utili dedicati a tutti i cittadini consapevoli e sovrani.
Hanno partecipato alla realizzazione dell’agenda importanti figure del panorama nazionale dedicate alla lotta per il diritto all’acqua pubblica, fra cui, solo per citarne alcune: Alex Zanotelli, Erri De Luca, Alberto Lucarelli, Diego Parassole (Zelig), Luca Martinelli, Marco Paolini e numerosi altri protagonisti del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua.
.

 

Il comodo planning settimanale unisce la praticità di una visione d’insieme degli appuntamenti ad un formato tascabile (cm 10 X 15 – copertina cartonata con elastico), da portare sempre con voi. Potete vederla qui http://www.acquabenecomune.org/materiali/acquagenda_2011.pdf

.
PERCHE’ ACQUISTARLA: con l’acquisto dell’agenda finanziate il referendum nazionale per l’acqua pubblica, un referendum costruito dal basso da migliaia di cittadini e associazioni che fanno parte del Forum Nazionale dei Movimenti per l’Acqua. L’acqua è un bene comune e per questo  1 milione e 400mila cittadini italiani ha  firmato per richiedere il referendum: per dire no alla privatizzazione dell’acqua in Italia, per una gestione interamente pubblica e partecipata. Ora vogliamo costruire insieme a voi il referendum.
.
QUANTO COSTA: 10 €
.
DOVE POSSO TROVARLA: il Comitato Acqua Bene Comune di Reggio Emilia si occupa della vendita delle agende. Le agende sono già disponibili. Per ordinare la vostra agenda scrivete a Tommaso Dotti ringodot87@hotmail.com
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...