.
Con passo lento ma deciso, Reggio Emilia continua a costruire tutti i presupposti per il rispetto dei risultati referendari.
Ieri il Consiglio Locale ATERSIR della provincia di Reggio Emilia ha bocciato il nuovo metodo tariffario (comunicato stampa e rispettivo articolo ).
Oggi, Mercoledì 17 aprile alle ore 16.00 presso la Sala del Consiglio provinciale si riunisce il Forum Provinciale per l’Acqua in cui sarà avanzata la proposta per la condivisione dei passaggi utili alla costituzione del nuovo soggetto gestore del Servizio idrico Integrato (diretta streaming a questo sito).
Venerdì 19 aprile, in collaborazione con tutte le RSA di Iren (Cgil, Cisl e Uil), abbiamo organnizzato un incontro con tutti i lavoratori per confrontarci sulla nascita della nuova Azienda Pubblica del Servizio Idrico Integrato (in allegato il volantino).